SONOS AMP

SONOS AMP: Novità 2019 marchiata Sonos. Il nuovo amplificatore 2 canali si presenta perfetto per qualsiasi esigenza. Dal design contenuto ed elegante, ma con una potenza di 125W a canale è perfetto per amplificare qualsiasi tipo di diffusore passivo, ma con il vantaggio di utilizzate la App Sonos per poter riprodurre tutto ciò che desideri e avere la possibilità di connetterti con tutti gli altri diffusori Sonos che deciderai di installare in casa. L'uscita analogica RCA ti permette anche di poter collegare al Sonos Amp un giradischi o un lettore cd, per poter ascoltare i tuoi dischi preferiti in tutti gli altri diffusori Sonos. Perfetto anche per essere collegato alla televisione grazie all'HDMI ARC o cavo ottico e grazie alla sua tecnologia avanzata ti permette di riprodurre anche un canale centrale virtuale. Infine, un uscita sub, ti da la possibilità di collegare un subwoofer attivo per completare il tuo impianto hifi domestico. Compatibilità Apple AirPlay.

  1. Scarica l'applicazione di SONOS sul tuo telefono, tablet, pc, o mec.
  2. Collega il tuo SONOS AMP alla presa di corrente.
  3. Collega i diffusori passivi che desideri al SONOS AMP.
  4. Collega un giradischi o lettore cd tramite RCA al SONOS AMP.
  5. Collega la tv tramite HDMI ARC o cavo ottico al SONOS AMP.
  6. Collega il sub attivo al SONOS AMP.
  7. Configura il SONOS AMP, con semplici istruzioni dall'App Sonos scaricata, al tuo wifi.
  8. Configura tutte le applicazioni musicali con 52 servizi supportati che vuoi collegare all'interno dell'app Sonos.
  9. Personalizza l'ascolto con la regolazione di bassi e acuti.
  10. Goditi tutta la musica che preferisci ascoltare tramite wifi, ascolta tutti i tuoi dischi e la tv come mai sentita prima.

SONOS AMP
SONOS AMP

Acquista ora la tua SONOS AMP a soli €699,00!!!

 

Con Sonos Amp potrai iniziare a modernizzare il tuo impianto esistente di diffusori passivi e collegare il tuo giradischi o lettore CD. Oppure scegliere i nuovi diffusori passivi che Sonos ti propone in collaborazione con SONANS. Costruiti proprio in collaborazione per avere la massima efficienza collegati proprio al Sonos Amp. Tre i modelli disponibili. Due da incasso per soffitto e parete per una perfetta diffusione sonora e uno progettato per l'installazione all'aperto, per far suonare anche il tuo giardino, dehor o la tua terrazza.

SONOS IN-CEILING
SONOS IN-WALL
SONOS OUTDOOR
SONOS SUB BIANCO

Puoi decidere se appoggiare il tuo Sonos Amp su un mobile, oppure, grazie alla staffa, di appenderlo a parete con la una parte a scomparsa dei cavi. Oltretutto, se la tua esigenza è di installare più Sonos Amp c'è anche la dock, con supporto fino a quattro Sonos Amp e sempre con cavi a scomparsa.

SUPPORTO A PARETE SONOS AMP
DOCK SONOS AMP

Se desideri sonorizzare la tua abitazione con questo splendido Sonos Amp e hai bisogno di un preventivo non esitare a contattarmi!!!