SONOS RAY: E' la più piccola tra le barre sonore wireless di Sonos, ma non per questo meno performante. Per le sue compatte dimensioni AUDIO SPECIALIST consiglia SONOS RAY per migliorare l'audio anche dei TV in CUCINA e nelle CAMERE DA LETTO per ricreare un suono nitido con frequenze medio-alte chiare e limpide e dei bassi armoniosi. Ottima anche per l'ascolto della musica. Tutto ciò è possibile grazie ai quattro amplificatori in classe D che pilotano due tweeter e due mid-woofer con sistema di bass-reflex per bassi corposi e definiti. Comandi vocali di AMAZON ALEXA, GOOGLE ASSISTANT e comandi vocali di Sonos a bordo. Compatibile Apple AIRPLAY 2. AUDIO SPECIALIST la consiglia SONOS RAY anche nei BAR e NEGOZI dove si ha l'esigenza di ascoltare l'audio della TV in modo da armonizzare il suono e rendere possibile anche l'ascolto della TV su altri diffusori Sonos installati nel locale.
Disponibile in versione bianca oppure nera, ti permette di scegliere il miglior design per ogni tuo ambiente.
Sonos Ray può essere appoggiata, oppure, grazie alle sue dimensioni ridotte, trovare spazio all'interno del mobile se la linea lo permette. Altrimenti Audio Specialist provvederà ad effettuare un'installazione a parete a filo TV con la staffa dedicata alla Sonos Ray.
Se desideri iniziare a costruirti il tuo home cinema con questa splendida Sonos Ray e hai bisogno di un preventivo non esitare a contattarmi!!!